Swiss Medical Network è uno dei due maggiori gruppi svizzeri di cliniche private. Presente nelle tre regioni linguistiche del paese, le nostre strutture offrono una presa a carico ospedaliera, un supporto, delle cure e dei servizi di prim’ordine ai pazienti provenienti da tutta la Svizzera e dall’estero. 

Le cliniche del gruppo si caratterizzano, in particolare, per l’altissima qualità delle prestazioni, l’eccellenza delle infrastrutture mediche, per un servizio alberghiero di lusso e l’offerta di un ambiente esclusivo. Da sempre alla punta della tecnologia, Swiss Medical Network sa soddisfare le più elevate esigenze di affidabilità capitalizzando vaste competenze professionali in tutti i campi. Il benessere dei pazienti è costantemente al centro di tutte le attenzioni.  

Swiss Medical Network è attivo nell’acquisizione e nella ristrutturazione di cliniche, che gestisce in proprio, sviluppando durevolmente la sua rete e la sua presenza capillare in tutta la Svizzera. L’organizzazione raggruppa attualmente 16 strutture private in Svizzera. Impiega oltre 1250 medici e 2750 collaboratori altamente specializzati. Il gruppo Swiss Medical Network è pure legato alla Klinik Pyramide am See che gestisce due infrastrutture private.  La Genolier Academy propone un ampio programma di formazione di base e continua a tutti i collaboratori del gruppo, che esercitano oltre 90 differenti professioni.

Swiss Medical Network SA è una filiale controllata al 100% da AEVIS VICTORIA SA, attiva da anni nel campo della salute pubblica, delle scienze della vita, dell’assistenza al paziente, del servizio alberghiero e della cura alla persona.